Rabbit r1 sembra essere sempre di più il dispositivo tecnologico più interessante di questo 2024, anche grazie alle partnership che la compagnia statunitense sta stringendo per migliorare il servizio e le possibilità offerte da questo primo modello. L’AI companion, infatti, potrà vantare una funzionalità che spesso manca ai chatbot come ChatGPT o Bard, grazie all’integrazione di una intelligenza artificiale molto particolare. Con Perplexity, infatti, Rabbit r1 potrà offrire risposte con informazioni ottenute in tempo reale.
Rabbit r1 sarà informato su tutto in tempo reale per risposte sempre precise
La conoscenza di Rabbit r1, quindi, non avrà limiti temporali: per fare un esempio, quella di ChatGPT è ancora bloccata al 2021, ma questo particolare dispositivo potrà usufruire di informazioni in tempo reale grazie all’aiuto dell’AI di Perplexity. Il servizio, tuttavia, non sarà completamente gratuito: per i primi 100.000 dispositivi venduti ci sarà un bonus di 200$ da spendere liberamente nella Pro di Perplexity in modo da poter testare approfonditamente le possibilità offerte da questa combinazione di servizi.
L’annuncio è arrivato con un comunicato congiunto delle due compagnia sui social, che hanno dichiarato “Insieme porteremo su Rabbit r1 le risposte precise in tempo reale, alimentati dalla tecnologia PPLX online con le API LLM, priva di qualsiasi interruzione della conoscenza. Il modello r1 non necessiterà di alcun abbonamento per funzionare, ma i primi utenti avranno un bonus da spendere in Perplexity Pro“.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.