OnePlus Nord N30 SE su Geekbench: nuovo medio gamma 5G in arrivo

OnePlus Nord N30 SE
Crediti: OnePlus

Nelle scorse settimane un nuovo mid-range del brand cinese ha fatto capolino nel database di vari enti certificativi. Il lancio sembra quasi imminente ed ora Geekbench “conferma” vari dettagli sulle specifiche di OnePlus Nord N30 SE, dispositivo 5G equipaggiato con un chipset MediaTek (a differenza del fratello maggiore).

OnePlus Nord N30 SE avvistato su Geekbench: cosa aspettarsi dal prossimo mid-range

OnePlus Nord N30 SE
Crediti: OnePlus

L’attuale OnePlus Nord N30 è stato lanciato lo scorso giugno negli USA con un chipset Snapdragon 695; si tratta di un dispositivo che conosciamo bene, dato che è arrivato anche alle nostre latitudini come Nord CE 3 Lite. Probabilmente anche il prossimo OnePlus Nord N30 SE potrebbe fare capolino da noi, ma resta da vedere quale sarà il suo nome commerciale. Intanto il nuovo telefono si prepara al debutto e a riprova di ciò sono spuntanti i primi benchmark su Geekbench.

OnePlus Nord N30 SE
Crediti: Mysmartprice

Il telefono – siglato CPH2605 – è mosso dal chipset Dimensity 6020 di MediaTek, soluzione a 7 nm con CPU octa-core fino a 2,2 GHz, GPU Mali-G57 MC2 e connettività 5G (vista anche a bordo dei Honor 90 Lite 5G). Lato memorie sono presenti 4 GB di RAM mentre il software è basato su Android 13. Stando a quanto emerso dalle certificazioni precedenti ci sarà una batteria da 4.880 mAh con ricarica rapida da 33W. Purtroppo non ci sono altri dettagli ma di certo arriveranno ulteriori novità dato che OnePlus Nord N30 SE pare in procinto di essere lanciato.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.