Aggiornamento 10/01: spunta una foto che prova l’esistenza di questo pieghevole, la trovate nell’articolo.
Dalla collaborazione fra Honor e il team Porsche Design dovrebbero arrivare novità non soltanto nel campo degli smartphone standard, ma anche per quelli pieghevoli. Fino a oggi, l’unico prodotto interessato dalla partnership di cui si è parlato in rete è Magic 6 Porsche Design RSR, ma dovrebbe essere solo il primo di una serie, come accadde quando la compagnia automobilistica era in accordi con Huawei.
Honor: la partnership con Porsche Design prenderà forma anche nei pieghevoli
Non si sa ancora molto di questo smartphone pieghevole, anche se è presumibile sarà un membro della famiglia Honor Magic V, forse il diretto successore Magic V3, una variante di Magic V2 o un modello a sé stante. Nel mentre attendiamo maggiori dettagli sulla sua scheda tecnica, il leaker cinese Fixed Focus Digital si è esposto sul dispositivo, affermando che avrà un modulo fotografico unico, perlomeno sotto il fronte estetico, con una forma smussata a forma di spada e una combinazione sul retro di “nero velluto e nero lucido“, forse con materiali particolari.
Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal leaker, il pieghevole realizzato da Honor e Porsche Design sarebbe un prodotto molto premium, quasi sicuramente più caro del costosissimo Magic 6 Porsche Design RSR. A queste indiscrezioni si aggiunge la foto dal vivo pubblicate su X dal leaker Teme, in cui vediamo quella che sarà la sua confezione di vendita.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.