Aggiornamento 11/01: la promozione che consente di ottenere 6 mesi di abbonamento a Google One con 2 TB di spazio di archiviazione è tornata nuovamente disponibile. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.
Oggi giorno lo spazio di archiviazione sul cloud sta diventando sempre più importante e quando un servizio diventa quasi fondamentale il suo prezzo sale sempre di più. Per fortuna, grazie ad una nuova promozione, oggi è possibile ottenere 6 mesi di abbonamento a Google One con 2 TB di spazio di archiviazione e tanti vantaggi aggiunti per il proprio account: approfittatene subito!
2 TB di spazio e tanti vantaggi totalmente gratis per 6 mesi: approfittate subito della promo di Google One
Grazie a questa nuova promozione è possibile abbonarsi gratuitamente al piano da 2 TB di Google One per 184 giorni (6 mesi). Al termine del periodo di prova gratuito, il prezzo dell’abbonamento salirà a 9.99€ al mese, ma è possibile disdire da subito il rinnovo automatico per non pagare assolutamente nulla ed usufruire gratuitamente dei servizi per tutto il periodo promozionale.
Insieme ai 2 TB di spazio di archiviazione per Foto, Drive e Gmail, l’abbonamento a Google One consente di ottenere diversi vantaggi come la possibilità di sfruttare le capacità aggiuntive di modifica delle immagini con l’intelligenza artificiale in Google Foto. Elencati qui sotto trovate tutti i vantaggi dell’abbonamento.
- 2 TB di spazio di archiviazione cloud
- Assistenza di esperti Google
- Condivisione con un massimo di 5 persone
- Funzionalità aggiuntive in Google Foto
- Vantaggi aggiuntivi per i membri
- Funzionalità premium di Google Workspace
- VPN per più dispositivi
- Monitoraggio del dark web per dati sensibili
Per abbonarvi non dovrete far altro che utilizzare il box che trovate qui sotto, inserire un metodo di pagamento valido (è disponibile anche PayPal) ed iniziare subito a sfruttare i vantaggi di Google One per i prossimi 6 mesi.
Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.
Vi ricordiamo che la promozione era già attiva nel mese di ottobre 2023, ma in seguito Google ha deciso di revocare gli abbonamenti attivati con questa offerta. Non sappiamo, al momento, come la compagnia di Mountain View si comporterà in questo caso.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.