Redmi Watch 4 arriverà Global? Nuovi indizi dalle certificazioni

redmi watch 4
Crediti: Redmi

Aggiornamento 28/12: nuova certificazione per lo smartwatch Global, trovate i dettagli nell’articolo.

Il mega evento della costola di Xiaomi si avvicina sempre di più e nel frattempo emergono indiscrezioni su un nuovo smartwatch del brand. Che si tratti della versione Global di Redmi Watch 4? A quando il debutto ufficiale alle nostre latitudini?

Un misterioso smartwatch Redmi certificato: si tratta di Watch 4 Global?

redmi watch 4
Crediti: Redmi

In precedenza, un misterioso indossabile targato Redmi è stato certificato negli Emirati Arabi presso l’ente TDAR. Il dispositivo in questione presenta la sigla M2320W1, numero di modello che ricorda moltissimo quello di Redmi Watch 3, ovvero M2215W1. A questa certificazione si aggiunge quella più tipicamente “occidentale” da parte dell’ente Bluetooth SIG, che è solita anticipare il lancio internazionale dei prodotti Xiaomi e sub-brand annessi.

redmi watch 4
Crediti: TDRA

Dopo Xiaomi Watch S3, Redmi Watch 4 è a tutti gli effetti il primo smartwatch targato Redmi a essere basato su HyperOS, così come i modelli di smartphone della serie K70 che vennero presentati assieme a esso. È dotato di scocca in lega d’alluminio, corona rotante, certificazione IP68, display quadrato OLED da 1,97″ a 60 Hz, batteria da 470 mAh con autonomia fino a 20 giorni, sensore dei battiti cardiaci, SpO2, oltre 150 modalità sportive e connettività Bluetooth 5.3, GPS ed NFC.

Redmi Watch 3 è arrivato in Italia lo scorso marzo insieme ai dispositivi della famiglia Note 12, pertanto sarebbe uno scenario plausibile immaginare qualcosa di simile per il prossimo anno. Il lancio della famiglia Redmi Note 13 Global è atteso ufficialmente proprio a inizio 2024, quindi il nuovo indossabile potrebbe fare capolino insieme ai telefoni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.