Honor Magic 6 Porsche Design potrebbe non essere l’unica versione extra-lusso

honor
Magic 5 Ultimate - Crediti: Honor

Aggiornamento 15/12: Honor ha confermato la collaborazione con Porsche Design ed ora arrivano tanti render dedicati al dispositivo e che mostrano come potrebbe essere. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Ricordate la celebre versione ultra-premium dei top di gamma Huawei? Dopo un periodo di silenzio la serie Porsche Design tornerà nuovamente sul mercato, ma questa volta sarà forte di una nuova collaborazione con la famiglia Honor Magic 6. La conferma ufficiale è arrivata di recente e sicuramente ne vedremo delle belle con i prossimi dispositivi top della compagnia cinese: ecco come potrebbero essere, secondo bozzetti e render leak.

Honor Magic 6 Porsche Design sarà la versione ultra-premium della gamma: ecco le immagini render (leak)

honor magic 6 ultimate
Magic 5 Ultimate – Crediti: Honor

Sono settimane ormai che si parla delle novità della serie Honor Magic 6. Non ci sono ancora immagini convincenti (ma abbiamo degli scatti dal vivo), ma le indiscrezioni parlano di un sensore 1″-type targato OmniVision, lenti ad apertura variabile, ovviamente lo Snapdragon 8 Gen 3 e le solite caratteristiche al top. In queste ore è intervenuto anche il noto insider DigitalChatStation, con alcune aggiunte: stando a quanto rivelato, il gamma avrà un design distintivo, un’elegante schermo OLED Quad-Curve ed un punch hole a pillola con doppia fotocamera. Il leaker continua sostenendo che i modelli iniziali (standard e Pro) avrebbero un modulo fotografico tondeggiante mentre la versione superiore (Ultimate) avrebbe un layout più squadrato (simile allo stile dell’attuale generazione). La vera sorpresa sarà la presenza di Honor Magic 6 Porsche Design: la partnership tra i due brand è stata confermata in via ufficiale!

Come potrebbe essere il design della nuova versione speciale

Honor Porsche Design
Crediti: Weibo

Dal 2017 e fino allo scorso anno Huawei ha collaborato con la celebre compagnia per creare delle versioni Porsche Design dei suoi top di gamma della serie Mate. La partnership è giusta al capolinea, tant’è che quest’anno il colosso tech cinese ha presentato Huawei Mate 60 RS Ultimate Design, la variante extra-lusso che ha sostituito il modello Porsche Design. Ora Honor è entrata in gioco con una nuova collaborazione e già si comincia a parlare del possibile design del dispositivo. In alto vedete un presunto bozzetto trapelato in rete e qui sotto la versione Concept Render.

Honor Porsche Design
Crediti: Weibo

Tuttavia nelle scorse ore è entrato in gioco anche un altro insider, con un render che mostra un layout della fotocamera leggermente diverso (un rettangolo inserito in un modulo circolare) e una cover posteriore in pelle con doppia finitura, in rosso e nero. Oltre a questa versione – Honor Magic 6 Porsche Design – ci sarebbe anche un’ennesima aggiunta: stando al leaker anche Honor Magic 6 Pro avrà una variante Porsche Design, in questo caso con un modulo fotografico ancora differente (ed uno stile più vicino all’attuale Magic 5 Pro).

Ovviamente è bene ricordare che si tratta di immagini concept o leak, in entrambi i casi da prendere con estrema cautela. L’ultima parola spetta sempre alla compagnia cinese, quindi non resta che attendere ulteriori novità per scoprire come sarà il top di gamma in versione Porsche Design o se ci saranno più modelli interessati.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.