Ulefone Armor 24 è il rugged phone con una batteria colossale e una super torcia

Ulefone Armor 24
Crediti: Ulefone

Versatile, potente ed utile sia per professionisti che per amanti dell’avventura: il nuovo rugged phone del brand cinese arriva con un look accattivante e tante funzioni utilissime, a cominciare dalla torcia integrata. Andiamo a scoprire tutti i segreti di Ulefone Armor 24, tra specifiche tecniche, prezzo e uscita sul mercato!

Ulefone Armor 24: tutto quello che c’è da sapere sul rugged/battery phone

Design e display

Ulefone Armor 24
Crediti: Ulefone

La famiglia di rugged phone di Ulefone è composta da due serie, ossia Armor e Armor X (gli ultimi modelli di quest’ultima sono stati i recenti X12 Pro e X13). Mentre la gamma X presenta modelli stilosi, pur restando nei canoni dei dispositivi ultra-resistenti, i membri di quella classica tengono a presentare sempre delle novità tech particolari. Ad esempio, come non citare Armor 15 e i suoi auricolari TWS integrati? Il nuovo Ulefone Armor 24 non fa eccezione: la sua particolarità è la potente torcia LED integrata nella back cover (fino a 1.000 lumen). Inoltre tramite l’app dedicata è possibile scegliere tra 3 modalità di illuminazione, dalla classica torcia alla luce SOS; il dispositivo permette di selezionare anche l’intensità e la durata.

Ulefone Armor 24
Crediti: Ulefone

Il display di Ulefone Armor 24 è un ampio pannello da 6,78″ con risoluzione Full HD+ (2.460 x 1.080 pixel) e refresh rate a 120 Hz (fino a 240 Hz di campionamento del tocco); il tutto è protetto da un vetro Gorilla Glass 5. Lato rugged non mancano le solite certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H.

Specifiche tecniche e fotocamera

Ulefone Armor 24
Crediti: Ulefone

Le specifiche tecniche di Ulefone Armor 24 sono basate sul chipset MediaTek Helio G96 (fino a 2,05 GHz), con 12 GB di RAM e 256 GB di storage espandibile tramite micro SD. Oltre alla torcia integrata, l’altra funzione importante riguarda la sua natura da battery phone: il telefono ospita una capiente batteria da 22.000 mAh (con ricarica rapida da 66W), utile per non restare mai a secco. Inoltre grazie alla ricarica inversa, il terminale può essere utilizzato come Power Bank per ricaricare gli altri dispositivi.

Il comparto fotografico vede protagonista un sensore IMX686 da 64 MP; a questo si affianca una Night Vision Camera OV64B da 64 MP. Frontalmente, all’interno di un punch hole, c’è una selfie camera da 16 MP. Il rugged presenta un pratico pacchetto di applicazioni come il metro, la bussola, il pedometro e tante altre. Inoltre grazie al sensore IR può essere sfruttato per controllare da remoto TV, proiettori ed altri dispositivi. Infine, abbiamo sia il GPS che l’NFC per i pagamenti contactless, mentre lato software troviamo Android 13.

Ulefone Armor 24 – Prezzo e uscita

Il rugged Ulefone Armor 24 è disponibile all’acquisto tramite AliExpress, al prezzo di 237€ (con tanto di spedizione gratis). Si tratta di un’offerta limitata, quindi se siete interessati affrettatevi perché potrebbe terminare da un momento all’altro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.