Redmi Watch 4 sarà più premium, nei materiali e nelle specifiche

Redmi Watch 4
Crediti: Xiaomi

L’evento del 29 novembre non è dedicato solo ai nuovi Redmi K70, ma ci sarà spazio anche per altri prodotti tech che andranno ad arricchire l’ecosistema della costola di Xiaomi. Tra questi troverà spazio anche Redmi Watch 4, indossabile nuovo di zecca che promette un cambio di stile che lascia di stucco, con materiali e caratteristiche più premium rispetto al predecessore.

Redmi Watch 4, ecco le novità: cosa cambia rispetto al precedente Watch 3

Redmi Watch 4
Crediti: Xiaomi

L’attuale Redmi Watch 3 è uno smartwatch budget realizzato in plastica, con uno schermo AMOLED da 1,75″, GPS, resistenza fino a 5 ATM e tanta autonomia (circa 12 giorni). La versione cinese offre l’NFC, assente in quella internazionale. Presenti all’appello sia le chiamate Bluetooth che la possibilità di monitorare i livelli di SpO2. Il prossimo Redmi Watch 4 alzerà il tiro con varie migliorie e si presenterà come un modello più premium.

La compagnia cinese ha già confermato la presenza di un corpo in lega di alluminio, con una corona rotante in acciaio inossidabile lungo il bordo destro. Il display si fa più grande: si tratta sempre di un’unità AMOLED ma ora da 1,97″ con refresh ratea 60 Hz, luminosità di picco di 600 nit e tecnologia LTPS per ridurre i consumi. Oltre ai vari quadranti disponibili (sopra i 200) ci saranno anche tanti cinturini tra cui scegliere: oltre al classico in fluoroelastomero ci saranno anche modelli in pelle, tessuto e in metallo (con maglia milanese). Al momento Xiaomi non ha rivelato altro ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo con tutti i dettagli.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.