I primi smartphone con Snapdragon 8 Gen 3 sono arrivati nelle scorse settimane (Xiaomi 14 e iQOO 12) ma ora è tempo di salutare il primissimo modello da gaming che ha dalla sua il chipset di Qualcomm. Ancora una volta si tratta di un dispositivo del brand partner di Nubia: Red Magic 9 Pro, dopo il lancio in Cina, ha già una data di presentazione ufficiale per il mercato Global.
Red Magic 9 Pro Global: il nuovo smartphone da gaming ha una data di presentazione
Il primo top di gamma da gaming con Snapdragon 8 Gen 3 è stato presentato il 23 novembre in Cina: a distanza di pochissimo dal debutto è stata confermata anche la data di presentazione di Red Magic 9 ProGlobal. L’appuntamento è fissato per il 18 dicembre, ovviamente anche in Italia (tramite il sito ufficiale del brand). I modelli cinesi sono due (similmente a quanto visto con la scorsa generazione, con una variante Pro ed una Pro+); tuttavia a livello internazionale ci sarà solo la versione Pro. Il nuovo top di gamma presenta un’estetica futuristica, una batteria capiente e tanta potenza.
Se volete conoscere tutti i dettagli di Red Magic 9 Pro prima del debutto, ecco il nostro approfondimento. Restiamo in attesa del debutto internazionale del nuovo flagship e nel frattempo vi ricordiamo che Red Magic 8S Pro è tra i modelli più potenti su Antutu (sia nella classifica China che in quella Global). Chissà come cambieranno le cosa ora che c’è un nuovo Gaming Phone in città!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!