Se anche voi state attendendo l’aggiornamento ColorOS 14, quasi sicuramente fate parte degli oltre 600 milioni di utenti OPPO attivi mensilmente. Per celebrare i dieci anni della sua interfaccia proprietaria, l’azienda cinese ha pubblicato un’immagine teaser relativa a questo traguardo. Era il 2013 quando OPPO pubblicava la sua primissima edizione pubblica della UI proprietaria che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in questi anni e che adesso di prepara ad aggiornarsi alla sua 14esima versione.
OPPO Reno 11 e ColorOS 14: il debutto potrebbe andare di pari passo
Da qualche mese, il programma ColorOS 14 Beta sta permettendo agli utenti cinesi e indiani di provare in anteprima la nuova release software, ma in moltissimi attendono che da Beta diventi Stabile. Come confermato dalla stessa azienda, il major update che porta con sé Android 14 ha una data ufficiale, che cade a pennello in occasione della OPPO Developer Conference 2023. Ma quali saranno i primi smartphone ad averlo?
Non c’è ancora niente di ufficiale, ma con molta probabilità sarà la serie OPPO Reno 11 quella che darà il via alle danze della ColorOS 14. Anche della serie Reno 11 abbiamo una data, per quanto non ancora certa, ma quasi sicuramente l’aggiornamento inizierà a essere rilasciato nel periodo post-annuncio anche agli altri modelli compatibili. Per maggiori dettagli sulla ColorOS 14, vi invito a leggere gli articoli dedicati alle sue novità e ai modelli che si aggiorneranno.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.