OnePlus Watch 2 potrebbe sfidare Xiaomi Watch 2 Pro con Wear OS!

OnePlus Watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Un noto insider ha sganciato la bomba: OnePlus Watch 2 potrebbe essere il primo indossabile del brand cinese equipaggiato con Wear OS 4. Sarà davvero così? Dita incrociate e andiamo a vedere quali potrebbero essere le novità del prossimo smartwatch della compagnia di Pete Lau.

OnePlus Watch 2 con Wear OS 4, secondo un insider affidabile: sogno o son desto?

OnePlus Watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Entro fine anno arriva OnePlus 12, il nuovo top di gamma dell’azienda: ci saranno tante novità per quanto riguarda la fotocamera, ma soprattutto avremo a che fare con performance di tutto rispetto grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Oltre al telefono ci sarà anche un’altra novità: OnePlus Watch 2 dovrebbe debuttare insieme al flagship, il cui lancio sarebbe previsto a dicembre in Cina.

Il nuovo smartwatch è stato protagonista di un leak particolarmente ghiotto: non ci si addentra troppo nelle specifiche, ma sono presenti delle immagini (anche se il design potrebbe cambiare nella versione finale). Il dispositivo dovrebbe salire di livello con lo Snapdragon W5 Gen 1 ed ora Max Jambor dà il colpo di grazia e fa aumentare l’hype. OnePlus Watch 2 potrebbe arrivare in versione Global con Wear OS 4: un passo avanti importante e un nuovo rivale per Xiaomi Watch 2 Pro (lanciato con Wear OS 3, verrà aggiornato successivamente a OS 4).

L’insider Max Jambor è uno dei più affidabili sulla piazza, quindi la sua indiscrezioni potrebbe rivelarsi veritiera. Ovviamente diamo per scontato che la versione cinese monterà un OS proprietario, mentre il sistema di Google sarà riservato solo ai mercati internazionali.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.