OnePlus 12, data ufficiale: debutto in anticipo rispetto a OnePlus 11

oneplus 12
Crediti: OnLeaks

Aggiornamento 20/11: annunciata la data di presentazione, la trovate nell’articolo.

Si sta sempre più confermando il trend che vede un po’ tutti i produttori Android presentare i rispettivi top di gamma prima del previsto, come nel caso di OnePlus 12. Lo abbiamo visto con Xiaomi 14 e 14 Pro, presentati con oltre un mese d’anticipo rispetto a quando avvenne lo stesso con Xiaomi 13 e 13 Pro, e adesso è stato confermato che che accadrà lo stesso con le varie Samsung, OPPO e OnePlus.

La compagnia di Pete Lau conferma quando avrà luogo l’evento di presentazione di OnePlus 12

oneplus 12 data
Crediti: OnePlus

Dopo le parole dei leaker, la presentazione di OnePlus 12 è stato annunciato che si terrà ufficialmente il 4 dicembre. Mancano esattamente due settimane al suo debutto e quindi, volendo fare un parallelo con il predecessore, il nuovo top di gamma di OnePlus arriverà con un mese d’anticipo rispetto a OnePlus 11, che ricordiamo esordì il 4 gennaio di quest’anno.

Si prospetta così un OnePlus 12 foriero di novità, a partire dall’implementazione dello Snapdragon 8 Gen 3, il nuovo SoC high-end di Qualcomm, ma non finirà qui. L’azienda stessa ha infatti confermato che sarà presente un comparto fotografico da primo della classe, almeno sulla carta, e una gradita novità nella connettività; e potrebbe non essere l’unica novità di inizio dicembre, dato che ad accompagnarlo potrebbe esserci anche un nuovo smartwatch.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.