Doogee V30 Pro con fotocamera da 200 MP: il futuro dei Rugged Phone è servito

Doogee V30 Pro
Crediti: Doogee

Il nuovo flagship rugged targato Doogee è arrivato: ancora una volta la compagnia cinese prova a superarsi lanciando un dispositivo ultra-resistente dal look accattivante e stiloso, ma con performance di tutto rispetto (e tante caratteristiche utili). Andiamo a scoprire le novità di Doogee V30 Pro, insieme ai dettagli su specifiche tecniche, prezzo e uscita in Italia.

Doogee V30 Pro: specifiche tecniche, prezzo e uscita del nuovo Rugged Phone tutto stile e performance

Doogee V30 Pro
Crediti: Doogee

Il modello V30 è stato il primo rugged con eSIM ed il suo successore non poteva di certo essere da meno: anche in questo caso, infatti, abbiamo un primato davvero niente male. Doogee V30 Pro setta il nuovo standard dei rugged phone grazie ad una tripla fotocamera AI che punta alle stelle: il sensore principale è un’unità Samsung da 200 MP. È la prima volta che un dispositivo ultra-resistente si spinge ad ospitare una fotocamera di questa portata. E come se non bastasse, il telefono offre anche una Night Vision Camera da 24 MP: si tratta di una soluzione da sfruttare negli ambienti più bui ed è perfetta per gli amanti dell’avventura.

Doogee V30 Pro
Crediti: Doogee

Il cuore di Doogee V30 Pro è il Dimensity 7050 di MediaTek, un chipset octa-core con modem 5G in grado di offrire un’esperienza di utilizzo fluida. Grazie ai 512 GB di storage e al supporto per micro SD fino a 2 TB lo spazio di archiviazione non sarà mai un problema. Grazie alla virtual RAM è possibile beneficiare di ben 32 GB (12 + 20 GB): in questo modo giochi e app più esosi in termini di risorse non saranno un problema. Il display è un’unità da 6,58″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, un notch a goccia ed un vetro protettivo Gorilla Glass 5. Trattandosi di un rugged phone non possono mancare le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H.

La batteria è una colossale unità da 10.800 mAh con ricarica da 33W. Il resto delle caratteristiche comprende il sistema Android 13, il supporto Dual SIM 5G, GPS, l’NFC per i pagamenti e il WiFi 6. Doogee V30 Pro è disponibile all’acquisto su AliExpress (al prezzo scontato di 238,58€) e sullo store ufficiale del brand.

Contenuto realizzato in collaborazione con Doogee.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!