I nuovi top di gamma della casa cinese non sono ancora ufficiali ma già si parla delle loro caratteristiche da mesi. Il quadro si tra facendo lentamente più chiaro man mano che aumentano le indiscrezioni ed ora arrivano novità anche per l’uscita. La data di presentazione in Cina sarebbe vicinissima: Xiaomi 14 e 14 Pro potrebbero essere già dietro l’angolo!
Xiaomi 14 e 14 Pro sono in dirittura d’arrivo, secondo i leak: ecco la presunta data di presentazione
Come ben sappiamo, il prossimo top di Xiaomi saranno mossi dallo Snapdragon 8 Gen 3, l’ultima versione del chipset di punta targato Qualcomm. Il SoC sarà presentato nel corso del solito evento annuale del chipmaker statunitense ma stavolta questo si terrà prima del solito. Il summit è fissato nei giorni dal 24 al 26 ottobre. E la data di presentazione di Xiaomi 14 e 14 Pro? Ebbene quest’anno sarà un nuovo record per la casa cinese: secondo gli ultimi leak il lancio dei flagship avrà luogo già il 27 ottobre.
Solitamente dicembre è il mese preferito da Xiaomi per presentare i suoi top di gamma in patria. Stavolta si è anticipata di parecchio, anche se era nell’aria già da settimane. Ovviamente si tratta di un leak da prendere con cautela, almeno fino ad una conferma da parte dell’azienda. Xiaomi 14 e 14 Pro sono già stati avvistati in varie occasioni con anticipazioni sul possibile design, il display e la ricarica.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.