Xiaomi 14, ultimi leak prima dell’uscita: ecco prezzo e punteggio su Antutu

Xiaomi 14
Crediti: Xiaomi

Mancano ormai poche ore all’evento di presentazione dedicato alla serie Xiaomi 14, ma c’è ancora il tempo per gli ultimissimi leak prima del debutto: un insider ha pubblicato i risultati raggiunti su Antutu mentre un altro leaker ha pensato bene di stuzzicare gli appassionati rivelando altri dettagli sul prezzo del nuovo top di gamma.

Xiaomi 14 sarà presentato tra poche ore e per ingannare l’attesa eccovi i leak su prezzo e Antutu

Xiaomi 14
Crediti: DigitalChatStation / Weibo

Si parte con i benchmark su Antutu, mentre su Geekbench i due smartphone sono comparsi nei giorni scorsi: DigitalChatStation, noto insider cinese, ha pubblicato il risultato raggiunto da Xiaomi 14. Il flagship della casa di Lei Jun ha totalizzato 1.992.387 punti: una cifra davvero niente male, ma è possibile fare qualcosina in più. Secondo i benchmark ufficiali pubblicati da Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 3 è in grado di raggiungere i 2.139.281 punti. Inoltre il leaker ha pubblicato anche uno scatto dal vivo del nuovo top.

Xiaomi 14
Crediti: DigitalChatStation / Weibo

Passando ai prezzi di Xiaomi 14, in precedenza c’erano già state alcune indiscrezioni mentre ora l’insider Ishan Agarwal rincara la dose. Il flagship si spingerà fino a 16 GB di RAM e 1 TB di storage, con un prezzo di partenza di 4.299 CNY (circa 556€ al cambio) per la variante da 8/256 GB. Xiaomi 14 Pro, invece, dovrebbe partire da 5.399 CNY, circa 699€ al cambio attuale, per il modello da 12/256 GB.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.