Xiaomi 14 e 14 Pro arrivano su Geekbench, a pochi giorni dal debutto

xiaomi
Crediti: Onleaks

I nuovi top di gamma di Xiaomi sono in dirittura d’arrivo: l’evento di lancio è fissato per il 26 ottobre e ovviamente l’hype è alle stelle. Aspettando il debutto, Xiaomi 14 e 14 Pro cominciano a stuzzicare con i primi benchmark su Geekbench: ecco quanto hanno totalizzato i futuri flagship e quali sono le caratteristiche che troveremo a bordo.

Xiaomi 14 e 14 Pro: eccoli nei primi benchmark su Geekbench

Xiaomi 14 Pro
Crediti: Onleaks

Sia Xiaomi 14 che il fratello maggiore 14 Pro sono stati avvistati su Geekbench: non viene riportato il nome commerciale, ma le sigle 23127PN0CC e 23116PN5BC (che conosciamo già grazie alle certificazioni precedenti). Entrambi gli smartphone sono dotati di 16 GB di RAM e Android 14; sappiamo che il software non sarà la “solita” MIUI, bensì HyperOS. Xiaomi ha deciso di mandare in pensione la sua storica interfaccia in favore di un nuovo sistema, che andrà ad unire tutti i prodotti dell’ecosistema del brand (e che arriverà anche sui telefoni Global).

Xiaomi 14
Crediti: Geekbench / MySmartPrice

In termini di performance, Xiaomi 14 ha totalizzato 1.698 e 6.260 punti in single-core e multi-core; la versione 14 Pro si spinge invece fino a 2.150 e 6.892 punti. Segnaliamo che il modello base è stato avvistato su Geekbench 5 mentre il fratello Pro sul Geekbench 6. Entrambi sono dotati dello Snapdragon 8 Gen 3, che sarà presentato nel corso del Summit di Qualcomm (dal 24 al 26 ottobre). Vi ricordiamo che l’evento di lancio di Xiaomi si terrà il prossimo 26 ottobre: se volete saperne di più sui nuovi smartphone della serie 14 date un’occhiata al nostra approfondimento (con tutti i leak e le conferme).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.