Se ne parla da tanto tempo ed ora finalmente siamo quasi giunti ad una degna conclusione, dopo secoli di indiscrezioni. Samsung Galaxy S23 FE 5G ha una data di presentazione: la conferma ufficiale arriva direttamente dai canali social del brand anche se al momento il punto di partenza sarà l’India (a meno di novità nei prossimi giorni).
Finalmente ci siamo: ufficiale la data di presentazione di Samsung Galaxy S23 FE 5G
Era nell’aria da giorni ed ora arriva la conferma: la data di presentazione di Samsung Galaxy S23 FE 5G è fissata per il 4 ottobre, tra una manciata di giorni (nel momento in cui scriviamo). Il profilo ufficiale di Samsung non menziona il dispositivo in questione, ma lascia intravedere il modulo fotografico che contraddistingue la gamma S23 (e vari altri modelli del brand, tutti con un look ispirato ai flagship). Comunque ci sono pochi dubbi al riguardo: il nuovo dispositivo della serie FE è stato avvistato in immagini render ufficiose, è comparso nei siti ufficiali per errore e non solo.
Oltre allo smartphone potrebbero esserci anche altre novità ghiotte: il sito del brand fa riferimento anche al debutto di nuovi tablet e dovrebbe trattarsi di Galaxy Tab S9 FE ed S9 FE+, già protagonisti di vari leak. Inoltre non dovrebbero mancare anche le TWS Galaxy Buds FE.
Per quanto riguarda il nuovo telefono, ancora una volta si tratterebbe di un flagship economico, caratterizzato da buone specifiche ed un prezzo accessibile. Si vocifera di uno schermo Dynamic AMOLED da 6,4″ a 120 Hz, una fotocamera da 50 MP con OIS ed un cuore Exynos o Qualcomm a seconda del mercato (con lo Snapdragon 8 Gen 1 oppure l’Exynos 2200). SE volete saperne di più prima del debutto, date un’occhiata al nostro approfondimento (con tutti i leak trapelati finora).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.