OnePlus 12 come Xiaomi 14: ci sarà una novità tanto attesa

oneplus 12
Crediti: OnLeaks

Se anche voi state attendendo di scoprire cos’avrà in serbo il prossimo OnePlus 12, sappiate che grazie al leaker Digital Chat Station abbiamo un quadro delle specifiche ancora più chiaro. Sul futuro top di gamma OnePlus sono già circolate numerose indiscrezioni in merito alle novità che porterà sul piatto, così come le migliorie apportate dal produttore rispetto all’attuale OnePlus 11.

OnePlus 12 dovrebbe portare con sé una gradita novità nella scheda tecnica

oneplus 12 specifiche

Secondo il leaker, infatti, OnePlus 12 sarebbe per la prima volta dotato di connettività di tipo USB-C 3.2 anziché quella USB-C 2.0 di OnePlus 11. Questo permetterebbe ai suoi possessori di usare lo standard DisplayPort per fare il mirroring dello schermo tramite apposito cavo su monitor esterni, oltre ad aprire possibilità come l’aggiunta della tanto richiesta modalità Desktop; e forse non è un caso che si vociferi che la stessa novità arriverà anche su Xiaomi 14 e 14 Pro.

Digital Chat Station conferma ancora una volta la presenza della ricarica wireless, che secondo quanto vociferato dovrebbe avere una potenza di 50W assieme alla ricarica cablata da 100W. Si menziona poi la presenza di altre specifiche più o meno note, come l’ovvio Snapdragon 8 Gen 3 ma anche il sensore IR per comandare dispositivi esterni e un teleobiettivo periscopialedi alta qualità“.

Insomma, si prospetta un OnePlus 12 mai così completo rispetto ai top di gamma OnePlus delle passate generazioni: se volete conoscerne specifiche, prezzo e data, potete farlo nell’articolo dedicato.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.