Le indiscrezioni delle scorse settimane hanno trovato una conferma ufficiale: la serie iQOO 12 (composta dal modello standard e dal fratello maggiore Pro) è in arrivo a novembre ed ora la compagnia cinese ha svelato la data di presentazione.
iQOO 12 e 12 Pro: ufficiale la data di presentazione
Con l’annuncio del nuovo Snapdragon 8 Gen 3, ultimo chipset di punta targato Qualcomm, i principali produttori cinesi hanno iniziato a scaldare i motori per prepararsi alla corsa. Il vincitore è già stato svelato: Xiaomi 14 sarà il primo con il nuovo SoC, dato che il debutto è fissato per il 26 ottobre. Tuttavia il podio è ancora tutto da decidere ed ora scopriamo quale sarà il secondo smartphone: la data di presentazione di iQOO 12 e 12 Pro è fissata per il 7 novembre, in linea con le voci precedenti.
I nuovi top di gamma di vivo saranno equipaggiati con lo Snapdragon 8 Gen 3: oltre a confermata la data, la casa cinese ha anche anticipato la presenza del chipset per aumentare l’hype. In merito a design e specifiche, sono già trapelati vari dettagli: secondo i leak avremo uno stile rinnovato, con un nuovo stile per la fotocamera. Ovviamente non mancherà un display di alto profilo (AMOLED E7), il supporto alla super ricarica da 200W e troveremo anche un chip proprietario pensato appositamente per migliorare le performance durante il gaming.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.