Era nell’aria da settimane, ma ora arriva l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda cinese. Honor Magic Vs 2, il nuovo pieghevole, ha una data di presentazione e non sarà solo: oltre al dispositivo foldable durante l’evento troverà spazio anche Honor Watch 4 Pro, indossabile rinnovato completamente rispetto al modello standard.
Honor Magic Vs 2 e Watch 4 Pro: ecco la data di presentazione ufficiale
La data di presentazione di Honor Magic Vs 2 e Watch 4 Pro è fissata per il 12 ottobre 2023, come rivelato dalla stessa compagnia tramite un teaser ufficiale. L’immagine svela anche il design dei due dispositivi in arrivo: lo stile del pieghevole si discosta sia da quello di Magic Vs che di Magic V2, con un modulo fotografico rettangolare che si eleva in modo naturale dalla scocca. Purtroppo i canali ufficiali non svelano altro quindi per saperne di più dobbiamo necessariamente fare affidamento sulle indiscrezioni.
Che cosa sappiamo dei nuovi dispositivi in arrivo per la casa cinese? In merito a Honor Magic Vs 2, secondo i leak dovremmo avere uno schermo di grandi dimensioni con risoluzione 2K; il tutto sarebbe mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, accompagnato da 16 GB di RAM; ci sarebbero anche il supporto alla ricarica rapida da 66W (tuttavia una certificazione riporta una potenza minore) ed una fotocamera da 50 MP con un ultra-wide da 50 MP ed un teleobiettivo da 8 MP. Lo smartphone dovrebbe essere ancora più sottile e leggero.
Di Honor Watch 4 Pro si sa pochissimo: sappiamo solo che avrà un look differente dal modello base (con un display tondo) e che sembra molto più premium (complice anche la versione del teaser con scocca dorata e cinturino in pelle verde). Ricordiamo che Watch 4 standard è stato lanciato in patria a luglio; il dispositivo è presente sullo store italiano a 149,9€ ma al momento non è ancora in vendita.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.