Mancano davvero poche ore alla presentazione dei nuovi dispositivi Google, tra cui Pixel 8 e Pixel Watch 2, ma i leak non accennano a fermarsi. Grazie ad un insider su Twitter, questa mattina possiamo dare una prima occhiata all’inedito caricatore del nuovo smartwatch firmato Big G, che potrebbe destare un po’ di preoccupazione a causa di un design completamente nuovo.
Anche il caricatore di Google Pixel Watch 2 si rinnova
In queste ore l’account Twitter/X @MysteryLupin ha postato sul noto social network le immagini del nuovo caricatore di Google Pixel Watch 2. Il design tondeggiante si adatta perfettamente al retro dello smartwatch, con quattro pin magnetici che tengono in posizione il dispositivo ed erogano energia.
In queste immagini, tuttavia, i pin sembrano essere molto pronunciati e particolarmente esposti ad eventuali piegamenti. Siamo sicuri, tuttavia, che la qualità sia ottima e che una volta preso in mano il dispositivo sarà chiaro che non ci sono assolutamente problemi per la sicurezza.
L’insider ha anche diffuso le prime informazioni sul prezzo: oltre ad essere incluso nella confezione di vendita di Google Pixel Watch 2, questo caricatore potrà essere acquistato anche al prezzo di 29 dollari (che probabilmente si tradurrà in 29€ grazie alla conversione 1:1 a cui stiamo assistendo degli ultimi tempi).
Non ci resta che attendere ancora poche ore prima di scoprire finalmente tutti i dettagli sui nuovi Google Pixel 8, 8 Pro e Pixel Watch 2.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.