Google lancia oggi il nuovo aggiornamento 10.6 per Android Auto introducendo un nuovo pulsante che semplificherà la disconnessione dello smartphone dal sistema quando il collegamento è wireless. L’aggiornamento si occupa anche di risolvere alcuni problemi e bug riscontrati dagli utenti nelle ultime settimane, quindi l’installazione è caldamente consigliata.
La disconnessione wireless diventa più veloce grazie al nuovo pulsante rapido
Se nella vostra automobile utilizzate un adattatore wireless per Android Auto, sarete felici di sapere che grazie al nuovo aggiornamento 10.6 è possibile effettuare la disconnessione dal sistema in modo molto più semplice e rapido, senza neanche aprire l’app sullo smartphone.
La patch, infatti, introduce un nuovo pulsante per la disconnessione direttamente nell’area delle notifiche di Android, in modo da disattivare la connessione wireless ad Android Auto in un solo tap. Purtroppo negli ultimi giorni gli utenti hanno riscontrato un bug che rende il sistema totalmente inutilizzabile.
Android Auto 10.6 è attualmente in fase di rollout, quindi potreste non vedere subito l’aggiornamento. Potete comunque provare a forzare l’installazione tramite il Play Store.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.