Xiaomi porta sul mercato in questi giorni un nuovo forno intelligente con una capacità maggiorata, in grado di sfruttare una grande potenza di 2000W per cuocere cibi in 5 modalità diverse. Preciso e compatto, questo forno a libera installazione potrebbe essere il sogno di tutti gli amanti della cucina, visto anche il prezzo particolarmente conveniente.
Xiaomi Mijia Smart Oven 40L: maggiore capienza per una cottura impeccabile
Xiaomi Mijia Smart Oven 40L è un forno intelligente che offre una potenza complessiva di 2000W, in grado di raggiungere temperature fino a 230°. Il design compatto e ad installazione libera (quindi non ad incasso) permette di posizionare il dispositivo ovunque ce ne sia la necessità, offrendo una capienza complessiva pari a 40 litri. Il forno è dotato di tre scompartimenti per posizionare le teglie a diverse altezze, mentre è disponibile anche il controllo intelligente della temperatura con precisione di 1°.
Il dispositivo offre cinque diverse modalità d’uso: cottura, barbecue, fermentazione, professionale ed essicamento (per frutta e verdure), mentre il forno supporta anche le funzioni di scongelamento, conservazione del calore e riscaldamento. Grazie alla sua natura smart, il forno può essere collegato all’app Mijia e controllato in modo intelligente, oppure si può utilizzare la manopola e il display LCD presenti sul dispositivo per regolare le impostazioni.
Xiaomi Mijia Smart Oven 40L è disponibile in preordine attraverso il sito ufficiale al prezzo di circa 64€ (499 yuan). Al momento non sembra essere prevista la commercializzazione di questo nuovo prodotto anche sui mercati internazionali.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.