Aggiornamento 02/08: in rete in queste ore è emersa la certificazione FCC del nuovo Xiaomi 13T Pro che svela i possibili tagli di memoria con cui lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
Di recente si è parlato parecchio del nuovo Xiaomi 13T Pro, flagship di nuova generazione in arrivo per il mercato Global. Il top di gamma è stato anticipato per errore da Amazon, con tanto di dettagli sul possibile prezzo, ed ora spuntano altri dettagli grazie ai primi benchmark su Geekbench: ecco cosa possiamo aspettarci del prossimo dispositivo della casa cinese.
Xiaomi 13T Pro spunta su Geekbench con nuove “conferme” sulle specifiche
Come anticipato in varie occasioni, Xiaomi 13T Pro dovrebbe essere il rebrand Global di Redmi K60 Ultra, dispositivo top in arrivo in Cina. Il lancio in occidente è atteso nel corso del terzo trimestre del 2023, si vocifera il 1° settembre. Nelle ultime settimane non sono mancate indiscrezioni sul nuovo terminale in arrivo, a cui si aggiungono i primi benchmark.
Xiaomi 13T Pro sarebbe stato avvistato su Geekbench con il numero di modello 23078PND5G: dai risultati si evince che il dispositivo avrà dalla sua un chipset MediaTek con una frequenza massima di 3,35 GHz ed una GPU Mali G715 Immortalis MC11. Tirando le somme, dovrebbe trattarsi proprio del Dimensity 9200+, soluzione già associata al nuovo Xiaomi nei leak precedenti.
Dai benchmark emergono anche la presenza di 16 GB di RAM e di Android 13 lato software (ovviamente tramite MIUI 14). Non ci sono altri dettagli, ma il dispositivo ha totalizzato 1289 e 3921 punti nei test di Geekbench, rispettivamente in single-core e multi-core.
Aggiornamento 02/08: la certificazione FCC svela i tagli di memoria
In queste ore è trapelata in rete la certificazione FCC del nuovo Xiaomi 13T Pro che ha svelato i possibili tagli di memoria con cui lo smartphone del celebre brand cinese potrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane. Stando alle informazioni riportate nel documento ufficiale, il modello 13T Pro sarà disponibile in tre diverse configurazioni: 12/256 GB, 12/512 GB ed una versione superiore che offrirà 16 GB di RAM (i rumor indicano possa trattarsi di una memoria LPDRR5x) e fino a 1 TB di spazio di archiviazione (probabilmente su memoria UFS 4.0).
Tra le informazioni nel documento viene fatta menzione anche della connettività di cui sarà dotato il dispositivo, con connessione Wi-Fi 6E, NFC e 5G (con le bande n5, n7, n38, n41, n44, n66, n71, e n78).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.