Apple rilascia iOS 17 Public Beta 2: novità e cambiamenti

iOS 17 Beta Pubblica 2

Lo sviluppo del nuovo iOS 17 sembra procedere a gonfie vele ed oggi Apple lancia una nuova versione di test per tutti i curiosi che vogliono provare in anteprima le novità del nuovo sistema operativo mobile. Grazie alla Public Beta 2, infatti, anche i non-sviluppatori possono toccare “con dito” gli ultimi cambiamenti apportati con le developer beta.

iOS 17 Public Beta 2 si rimette in pari con la Developer Beta 4

iOS 17 Beta Pubblica 2

Da qualche ora è disponibile la seconda beta pubblica di iOS 17 per iPhone ed iPad che con la build 21A5291j si rimette in pari con la Beta 4 destinata agli sviluppatori. Nessuna novità importante, quindi, ma solo un aggiornamento che mira ad applicare ottimizzazioni e miglioramenti che si sono potuti apprezzare nell’ultima versione di test nel programma Developer Beta.

Anche nella Public Beta 2, quindi, viene rimossa completamente la funzione Photo Stream e viene aggiunta la possibilità di disattivare l’AirDrop automatico quando si avvicinano due dispositivi, mentre nell’app Messaggi possiamo apprezzare una migliore disposizione delle icone.

Nelle future versioni di test potrebbe apparire anche la Game Mode, una particolare modalità dedicata ai videogiochi implementata prima in macOS Sonoma di cui sono state trovate le tracce nelle ultime build del sistema operativo mobile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.