Ormai uno degli argomenti caldi del momento riguarda ChatGPU e l’integrazione delle AI all’interno dei principali software che ci circondano. L’intelligenza artificiale di OpenAI è sbarcata anche a bordo delle bici, su Vimeo e perfino sulle Mercedes ed ora l’ultima novità riguarda uno dei più importanti brand tecnologici al mondo. Samsung potrebbe arricchire il suo Internet Browser con ChatGPT: lo svela il teardown dell’app, che anticipa quelle che potrebbero essere le prossime novità in arrivo.
Samsung Internet Browser: in arrivo l’integrazione AI con ChatGPT?
Il teardown di un’applicazione permette di scoprire dettagli e funzionalità in arrivo scavando nel codice del software e osservando le stringhe. Ovviamente si tratta di funzioni che potrebbero anche non arrivare mai ed essere implementate solo a scopo di test. In questo caso, Samsung Internet Browser in versione 22.0.0.54 cela delle linee di codice con chiari riferimenti all’integrazione AI con ChatGPT.
In base a quanto si evince, le nuove funzioni potrebbero arrivare come novità sperimentali tramite Labs e poi essere implementate completamente in un secondo momento. Tra le novità sembra che sarà possibile eseguire una ricerca tramite ChatGPT tramite un’apposita finestra (e quindi senza la necessità di aprire il sito del chatbot). Tra le altre ipotesi, potrebbe essere possibile utilizzare ChatGPT per eseguire una sorta di riepilogo di una pagina web.
Al momento non ci sono altri dettagli tranne le stringe individuate. L’integrazione tra ChatGPT e Samsung Internet Browser potrebbe non arrivare ma è chiaro che il colosso tech asiatico ha in mente qualcosa (o almeno è in fase di test). Nel frattempo, se siete interessanti a saperne di più sul mondo delle intelligenze artificiali, ecco il nostro approfondimento con le migliori AI per ogni esigenza!