Xiaomi presenta gli occhiali smart per ascoltare la musica senza cuffie

Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses

Xiaomi ha presentato in queste ore un nuovo prodotto che semplificherà l’ascolto della musica senza che ci sia bisogno di indossarele cuffie. Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses è un dispositivo 2 in 1: da un lato uno stiloso paio di occhiali di vista da indossare tutti i giorni, dall’altro un potente sistema audio che sfrutta la conduzione ossea per riprodurre la nostra musica preferita via Bluetooth, senza indossare le cuffie.

Il nuovo dispositivo 2 in 1 di Xiaomi: gli stilosi occhiali da vista che riproducono musica con la conduzione ossea

Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses

Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses hanno un design stiloso ed un peso di 38 grammi, più pesanti dei classici occhiali da vista ma per un buon motivo. All’interno delle aste della montatura è nascosto un potente sistema audio a conduzione ossea che grazie alla connessione Bluetooth è in grado di collegarsi allo smartphone e riprodurre la nostra musica preferita. Gli occhiali sono anche dotati di microfono, per effettuare chiamate a mani libere e senza mai indossare le cuffie.

Questo nuovo dispositivo smart è dotato di una batteria in grado di fornire fino a 7 ore di autonomia in chiamata, mentre si arriva a 10 ore nel caso in cui si volesse soltanto ascoltare la musica. Nel complesso, gli occhiali garantiscono fino a 22 ore di autonomia giornaliera e sono in grado di rimanere in standby per una intera settimana. Le aste sono dotate di area touch da 30 millimetri per i controlli con gesture, mentre è possibile sfruttare la doppia connessione Bluetooth per collegare gli occhiali contemporaneamente a due dispositivi.

Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses

Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses sarà disponibile dal prossimo 9 giugno in Cina al prezzo di circa 125€ (899 yuan). Al momento la compagnia cinese non ha annunciato dettagli per una eventuale commercializzazione internazionale del prodotto. Bisognerà attendere la data di uscita ufficiale per scoprire se questo nuovo dispositivo arriverà anche in occidente.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!