Samsung Galaxy Tab S9 potrebbe arrivare in una colorazione inedita

Samsung Galaxy Tab S9

In queste ore sono trapelate in rete nuove informazioni su una possibile colorazione inedita di Samsung Galaxy Tab S9, il nuovo tablet dell’azienda coreana atteso sul mercato in tre diversi modelli. Stando alle informazioni pubblicate da un noto insider, Tab S9 potrebbe tingersi di un nuovo colore in occasione del lancio ufficiale.

Samsung Galaxy Tab S9 si tinge di beige: nuove informazioni sul prezzo

Samsung Galaxy Tab S9

Roland Quandt, insider dalla grande affidabilità, ha condiviso su Twitter alcune nuove informazioni sul nuovo Samsung Galaxy Tab S9, accennando all’arrivo di una colorazione inedita e al possibile prezzo. Secondo Quandt il nuovo tablet della più celebre azienda coreana si tingerà di Beige, arrivando in seguito a costare più di 1000 dollari.

Una colorazione elegante che andrebbe ad affiancare le precedenti: Gold, Mystic Bronze e Pink Gold. Il beige potrebbe arrivare a somigliare di più alla colorazione ora dell’iPad Air, molto più tendente al grigio che al giallo.

C’è grande attesa per la nuova serie di tablet Samsung, ma al momento non ci sono ancora informazioni riguardanti quella che potrebbe essere una eventuale finestra di lancio. Bisognerà attendere probabilmente IFA 2023 a Berlino prima di poter toccare con mano le novità dell’azienda coreana.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.