A poca distanza dalla pubblicazione della terza beta di Android 14, Google ha rilasciato in queste ore la versione di prova 3.1 del nuovo sistema operativo mobile in arrivo ufficialmente nei prossimi mesi. Questo aggiornamento minore si occupa di risolvere, principalmente, un problema relativo al riconoscimento delle impronte digitali sugli smartphone Pixel.
Risolto finalmente il bug che affliggeva il sensore per le impronte digitali dei Pixel
Questo nuovo aggiornamento riporta il numero di versione UPB3.230519.014 ed è disponibile su tutti gli smartphone Pixel con le patch di sicurezza di giugno 2023. Si tratta di un update mirato alla risoluzione di alcuni problemi che avevano compromesso l’esperienza d’uso con la terza beta del nuovo sistema operativo di Google. Di seguito trovate il changelog completo di Android 14 Beta 3.1.
- Risolto un problema dove lo sblocco con impronte digitali non era disponibile oppure inutilizzabile su alcuni dispositivi (bug #284360298, #284529436,#284436572)
- Risolto un problema di compatibilità della piattaforma che portava le app a crashare in alcuni casi
Se siete iscritti al Beta Program di Android 14 riceverete il nuovo aggiornamento direttamente via OTA. Se non vi è stata ancora notificata la presenza dell’update, è possibile forzare la ricerca tramite le Impostazioni del telefono.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.