AVAKA R1 è la city bike più conveniente del momento: oltre il 60% di sconto!

AVAKA R1

I mesi primaverili ed estivi sono quelli più adatti per passare ad una bici elettrica: con il bel tempo e la voglia di avventure (con viaggi, gite e una maggiore propensione alle attività all’aperto), in tanti cominciano a guardare con occhi differenti i veicoli green. In realtà non c’è bisogno di puntare alle gite fuori porta: una bici elettrica è l’alleata perfetta per gli spostamenti in città, in modo da evitare mezzi pubblici (bollenti ed affollati) e liberarsi dalla “schiavitù” dell’auto. Se state pensando di passare ad una e-bike oppure di cambiare il vostro vecchio modello, GOGOBEST ha l’occasione giusta per voi: AVAKA R1 è una bici che ha tanto da offrire, ad un prezzo super conveniente!

AVAKA R1 è in offerta lampo su GOGOBEST ad un prezzo super conveniente

AVAKA R1

La bici elettrica AVAKA R1 è un veicolo elettrico pensato per la mobilità in città: si tratta di una soluzione equipaggiata con un motore brushless da 250W e in grado di raggiungere i 25 km/h. Inoltre è presente una batteria da 36V 9Ah, per un’autonomia di circa 80 km.

AVAKA R1

Il veicolo è realizzato in lega di alluminio, con uno stile accattivante e tre colorazioni differenti. Gli pneumatici da 27,5 x 1,26″ sono adatti alle strade di città, perfetti per gli spostamenti urbani in tutta comodità e in tutta sicurezza, grazie ai doppi freni a disco. Presente all’appello un cambio Shimano a 7 velocità, la caratteristica perfetta per migliorare ulteriormente le corse in bici.

AVAKA R1

Tra le altre caratteristiche abbiamo un pratico display LCD per visualizzare velocità, batteria, distanza percorsa ed altri parametri (in modo chiaro e visibile), un cavalletto a doppia staffa ed un telaio a triangolo. Quest’ultimo garantisce una maggiore resistenza grazie al trattamento termico T4T6.

AVAKA R1

La bici elettrica AVAKA R1 è in offerta lampo su GOGOBEST a soli 599,9€ (con uno sconto di oltre il 60%); non manca poi la spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://AVAKA%20R1%20|%20GOGOBEST

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
599,9€
LinkedIn

Oltre a questo modello lo store GOGOBEST ha dato il via ad una serie di sconti ed occasioni anche per altre bici elettriche: date un’occhiata alla pagina dedicata all’evento!

Contenuto realizzato in collaborazione con GOGOBEST.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.