Il mese di maggio dovrebbe essere particolarmente piccante per gli appassionati tech. Infatti sarebbe previsto il lancio di molteplici modelli di produttori cinesi e tra questi, ovviamente, dovremmo avere anche la nuova gamma Reno. Ed ora, ad avvalorare questa ipotesi pensando anche i primi scatti dal vivo dedicati al modello maggiore OPPO Reno 10 Pro+, paparazzato per la prima volta.
OPPO Reno 10 Pro+ nelle prime immagini dal vivo: come sarà il nuovo smartphone
Si parla già da tempo di OPPO Reno 10 Pro+, con dettagli sulle specifiche ed immagini render. Il design dovrebbe cambiare rispetto alla precedente generazione, introducendo anche una feature assente da troppo. Stiamo parlando del teleobiettivo con zoom a periscopio, caratteristica che dovrebbe tornare proprio con il prossimo dispositivo della famiglia (e che manca dal 2019).
Questa particolare tecnologia permette di ottenere uno zoom ibrido molto potente, grazie ad una struttura interna a periscopio (implementata sul prisma, in modo da raggiungere una lunghezza focale maggiore, ma senza impattare sulle dimensioni del dispositivo).
Tornando al nuovo OPPO Reno 10 Pro+, il dispositivo è apparso nelle prime immagini dal vivo. Le foto fanno riferimento ad un set, probabilmente per uno spot che sarà trasmesso nei prossimi giorni. Le foto confermano il design visto finora, con un modulo “ovale” allungato, una doppia camera superiore, un terzo sensore con zoom periscopico ed il flash LED.
Il dispositivo non viene mostrato frontalmente ma sappiamo già che dovremmo avere uno schermo con bordi curvi e punch hole centrale. Il telefono sarebbe mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1; per saperne di più date un’occhiata al nostro approfondimento (dove trovate tutti i leak e le immagini trapelate finora).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.