Il mese di maggio sarà particolarmente intenso per gli appassionati di smartphone e di tecnologia cinese. Tra i vari brand pronti ad arricchire le rispettive line-up, troviamo anche OPPO con la serie Reno 10 (che dovrebbe essere composta dal modello base e i fratelli Pro e Pro+) e ora spunta anche la data di presentazione ufficiale: ecco quando arriveranno i nuovi modelli!
OPPO Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+: ufficiale la possibile data di presentazione
La casa cinese ha confermato ufficialmente la data di presentazione di OPPO Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+, dopo le indiscrezioni spuntate nelle scorse ore. L’evento di lancio si terrà il prossimo 24 maggio, ovviamente in Cina. L’azienda ha anche svelato il design della gamma, mostrando il look definitivo: frontalmente ci sarà un ampio schermo con bordi curvi e punch hole centrale mentre il retro ospita una tripla fotocamera inserita in un modulo “a pillola”.
Non ci sono dettagli in merito al debutto Global, ma non appena ne sapremo di più aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.
Cosa aspettarsi dai nuovi Reno
Aspettando il debutto, un noto insider ha snocciolato vari dettegli sui prossimi smartphone in arrivo. OPPO Reno 10 dovrebbe avere dalla sua uno schermo con bordi curvi e punch hole, un’unità da 6,7″ Full HD+, ed un chipset Snapdragon 778G; il fratello maggiore Pro sarebbe invece dotato di un pannello da 6,74″ 1.5K+. Lato SoC dovremmo trovate il Dimensity 8200.
Se volete saperne di più sui nuovi modelli della gamma, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.