Il precedente MIX 4 è stata una piacevole sorpresa dopo la “delusione” (per alcuni Mi Fan) di MIX 3 e del suo corpo slide. Similmente al predecessore, anche Xiaomi MIX 5 avrà dalla sua una fotocamere sotto lo schermo: lo dimostrerebbe la prima e presunta immagine dal vivo pubblicata da DigitalChatStation, noto insider cinese.
Ovviamente, trattandosi di un leak, è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni. Infatti è molto probabile che si tratti di unRed Magic 8 Pro(viste anche le forme del device) con a bordo una MIUI Custom; tuttavia, conoscendo l’insider, è probabile che abbia voluto stuzzicare i fan utilizzando la foto ma che comunque le specifiche siano “veritiere”.
Il prossimo Xiaomi MIX 5, quindi, dovrebbe avere dalla sua un display da 6,73″ con risoluzione QHD+ (3200 x 1400 pixel), lo Snapdragon 8 Gen 2 a muovere il tutto, una batteria da 4.820 mAh, 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Lato software non mancherà la MIUI 14.
Come specificato poco sopra è bene considerare il tutto come un semplice rumor, almeno fino a che non arriveranno ulteriori indiscrezioni.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.