Realme Buds Wireless 3: ecco come saranno i nuovi auricolari sportivi

Realme Buds Wireless 3
Realme Buds Wireless 2S

La compagnia asiatica sta puntando parecchio sugli accessori: non solo smartphone, ma anche indossabili e un occhio di riguardo soprattutto ai prodotti audio. Dopo le indiscrezioni sui prossimi Buds Air 5 Pro, ora sono spuntate anche le prime immagini dedicate agli auricolari con archetto Realme Buds Wireless 3: ecco cosa aspettarsi da questa novità.

Realme Buds Wireless 3 nelle prime immagini leak: in arrivo un nuovo paio di auricolari con archetto

Realme Buds Wireless 3

Come anticipato anche in apertura, le Realme Buds Wireless 3 sono degli auricolari Bluetooth dotati di un archetto da poggiare sul collo; si tratta di una soluzione particolarmente adatta agli utenti più sportivi che hanno paura di perdere le loro cuffiette durante le sessioni di allenamento.

Realme Buds Wireless 3

Il design delle cuffie resta in parte invariato rispetto al precedente modello 2S: i colori sono sempre il giallo e il nero, con degli auricolari dotati di vestibilità in-ear. La pulsantiera cambiare leggermente: perde la texture in carbon fiber della scorsa generazione e la forma appare più squadrata. Per ora non ci sono dettagli sulle specifiche né è dato di sapere se ci saranno altre colorazioni.

I nuovi auricolari con archetto di Realme non hanno ancora una data d’uscita, tuttavia dovrebbero debuttare in versione Global (in India) ad un prezzo inferiore ai 27€ al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.