POCO F5 ed F5 Pro: annunciata la data ufficiale

POCO F5 Pro data presentazione uscita leak

Aggiornamento 26/04: la data di presentazione della serie POCO F5 e F5 Pro è stata annunciata, la trovate all’interno dell’articolo.

Dopo aver rimpolpato la gamma X con i nuovi modelli X5 e X5 Pro, ora tocca anche alla serie F. Da tempo si parla delle prossime aggiunte alla famiglia era ora si comincia a parlare più concretamente dell’uscita sul mercato di POCO F5 e del fratello maggiore F5 Pro: ecco quando è stata ufficialmente fissata la data di presentazione Global.

POCO F5 ed F5 Pro: confermata la data ufficiale di presentazione

poco f5 pro data ufficiale

Dopo aver stuzzicato la community tramite i primi teaser, la data di presentazione di POCO F5 e del suo modello Pro (già protagonista di varie indiscrezioni) si terrà ufficialmente il prossimo 9 maggio (Snapdragon 7+ Gen 2, ovvero 7+2=9). Per entrambi gli smartphone, si vocifera che saranno rebrand di modelli già conosciuti: POCO F5 dovrebbe essere il rifacimento occidentale di Redmi Note 12 Turbo, uno dei primi mid-range ad avere a bordo lo Snapdragon 7+ Gen 2, mentre POCO F5 Pro sarebbe un rebrand di Redmi K60 basato su Snapdragon 8+ Gen 1.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.