Il bucato in soli 15 minuti con la mini lavasciuga di Xiaomi

Xiaomi

Non sempre le lavasciuga devono essere grandi ed ingombranti: lo dimostra Xiaomi portando sul mercato cinese un nuovo mini prodotto pensato appositamente per il lavaggio e l’asciugatura della biancheria intima. Xiaomi Mijia Underwear Washing and Drying Machine, infatti, è rapida e compatta: in soli 15 minuti il bucato è lavato ed asciugato.

Panni puliti e asciutti grazie alla nuova Xiaomi Mijia Underwear Washing and Drying Machine

Xiaomi

La nuova Mijia Underwear Washing and Drying Machine di Xiaomi è una mini lavasciuga in grado di sterilizzare i panni con una percentuale di successo del 99%. Questo prodotto è particolarmente indicato (come suggerisce il nome) per la pulizia della biancheria intima: in soli 15 minuti, infatti, il nostro bucato sarà lavato, asciugato e pronto per essere indossato. Prima di andare a dormire, per esempio, si può azionare il dispositivo per aver l’indomani la biancheria intima pronta da indossare.

La lavasciuga supporta anche il lavaggio a 95° in 45 minuti con sterilizzazione che elimina virus e batteri, in modo da avere una pulizia più profonda dei panni in un tempo relativamente breve. Tramite il pannello di controllo è possibile regolare la modalità di lavaggio, il livello e la temperatura dell’acqua oltre che i parametri di asciugatura.

Xiaomi

Xiaomi Mijia Underwear Washing and Drying Machine è disponibile da oggi su YouPin in crowdfunding al prezzo di circa 230€ (1599 yuan). Al termine del periodo promozionale, il prezzo della lavasciuga salirà a circa 290€ (1999 yuan). Attualmente non sono disponibili dettagli per una eventuale commercializzazione internazionale di questo prodotto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.