Il nuovo smartphone di Realme è dietro l’angolo: manca pochissimo al debutto e le conferme ufficiali si fanno sempre più frequenti. Realme GT Neo 5 SE si configura sempre di più come un’ennesimo flagship killer e le novità su batteria e ricarica continuano a farci propendere verso questa direzione (nonostante abbiamo una potenza di ricarica rapida minore del modello GT Neo 5).
Realme GT Neo 5 SE: i nuovi teaser confermano batteria e ricarica rapida
Tramite dei nuovi poster ufficiali, l’azienda ha svelato alcuni dettagli sull’autonomia di Realme GT Neo 5 SE e sulla parte tecnica ad essa relativa. Il dispositivo sarà equipaggiato con una capiente batteria da 5.500 mAh, superiore a quella del fratello maggiore GT Neo 5. Nonostante questa miglioria ci sarà una mancanza: la ricarica rapida, infatti, si fermerà ai 100W (come anticipato anche dai leak precedenti).
Ricordiamo che GT Neo 5 è stato lanciato in due versioni, ossia con 5.000 mAh di batteria e ricarica da 150W e con 4.600 mAh e SuperVOOC fino a 240W. Due varianti di tutto rispetto, ma il “piccolo” Realme GT Neo 5 SE non sarà da meno.
La velocità di ricarica cala e sale la batteria; inoltre l’azienda ha rivelato anche alcune caratteristiche sull’usura, annunciando che dopo 1600 cicli completi di scaricamento e ricarica la capacità della batteria è ancora superiore all’80%. Ciliegina sulla torta, in un teaser Realme parla di 48 ore di utilizzo del dispositivo: insomma, possiamo aspettarci un’autonomia stellare!
L’evento di lancio di Realme GT Neo 5 SE è fissato per il 3 aprile: se volete conoscere tutti i dettagli trapelati finora, eccovi il nostro approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.