Realme GT Neo 5 SE: le principali specifiche tecniche svelate in anticipo da un leak

Realme GT Neo 5 SE certificazione 3C caratteristiche leak

Dopo il lancio di Realme GT Neo 5 (Realme GT 3 per il mercato globale), il produttore si starebbe preparando ad alzare il sipario si un nuovo modello della serie, una Speed Edition. Stiamo parlando di Realme GT Neo 5 SE. Di recente, il dispositivo ha ottenuto la certificazione 3C e un noto blogger cinese ne ha diffuso anche le caratteristiche principali. Diamo un’occhiata insieme.

Ecco le presunte specifiche tecniche di Realme GT Neo 5 SE

Realme GT Neo 5 SE certificazione 3C caratteristiche leak

Proprio così. Sembra che il lancio di Realme GT Neo 5 SE sia molto vicino. In queste ore, il dispositivo ha ottenuto la certificazione 3C, lasciando trapelare alcuni dettagli sulla batteria. Più nello specifico, riguardo il suo standard di ricarica rapida che si fermerà ai 100W. Oltre ciò, l’elenco rivela che lo smartphone offrirà anche supporto per le reti di quinta generazione.

A ciò, si aggiungono le presunte specifiche annunciate da Digital Chat Station, un blogger cinese ormai rinomato per la sua attendibilità. Stando alle indiscrezioni, lo smartphone sfoggerà un display OLED piatto da 6.74″ con risoluzione 1.5K+ e frequenza di aggiornamento di 144 Hz, nonché un dimming PWM di 2160Hz. Il pannello potrebbe raggiungere una luminosità di picco di 1100 nit.

Realme GT Neo 5 SE certificazione 3C caratteristiche leak

Il dispositivo sarà alimentato dal SoC Snapdrago 7+ Gen 1 di Qualcomm e dovrebbe presentare una tripla fotocamera esterna con sensore principale OmniVision da 64 MP con apertura f/1.79, una ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e una unità da 2 MP. La fotocamera frontale per selfie dovrebbe invece essere da 16 MP.

Al momento non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale di Realme GT Neo 5 SE, ma considerando la certificazione 3C e la sua recente apparizione su AnTuTu, quel momento non dovrebbe essere molto lontano.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.