Xiaomi 13 Ultra ha una data ufficiale, anche in versione Global!

Xiaomi 13 Ultra

Nonostante il lancio di due top di gamma di tutto rispetto come 13 e 13 Pro, Xiaomi non ha ancora finito. La compagnia cinese sta per lanciare anche il potente Xiaomi 13 Ultra, dispositivo che punta ad alzare ulteriormente il tiro: facciamo il punto della situazione e andiamo a conoscere tutti i dettagli sulla data di presentazione (finalmente confermata dalla casa cinese).

Aggiornamento 12/04: il nuovo modello Ultra ha una data ufficiale. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Quando esce Xiaomi 13 Ultra: cosa sappiamo sulla data di presentazione del prossimo flagship

Dopo mesi di voci di corridoio, Xiaomi ha finalmente confermato la data di presentazione di Xiaomi 13 Ultra: il top di gamma arriverà sia in Cina che in versione Global il prossimo 18 aprile.

L’annuncio è arrivato a ridosso di quello di Leica, confermando quindi il proseguo della partnership con il prossimo camera phone cinese. Inizialmente Xiaomi aveva dichiarato che il flagship sarebbe arrivato prima in patria e poi nei prossimi mesi anche a livello Global.

Probabilmente il nuovo top di gamma sarà annunciato in tutti i mercati nello giorno mentre la commercializzazione alle nostre latitudini avverrà successivamente. Restiamo in attesa di novità e ricordiamo ancora una volta che l’evento di lancio è fissato per il 18 aprile.

Cosa aspettarsi dal prossimo Xiaomi 13 Ultra

Per quanto riguarda design e specifiche di Xiaomi 13 Ultra, al momento ci sono molteplici leak. Il dispositivo dovrebbe ricalcare lo stile del precedente 12S Ultra, con un enorme modulo fotografico circolare (ecco alcune immagini pubblicate da OnLeaks, insider solitamente affidabile).

Il comparto tecnico farebbe affidamento sullo Snapdragon 8 Gen 2 e ovviamente non dovrebbe mancare una ricarica di tutto rispetto (90W, wireless da 50W) ed una fotocamera stellare, forse da 50 + 50 + 50 + 50 MP. Volete saperne di più sul prossimo flagship di Xiaomi? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.