Il Google I/O di maggio potrebbe riservare più di una sorpresa, viste le ultime informazioni trapelate in rete tramite il database di un negozio che avrebbe già indicato internamente le date di uscita di Pixel 7a e Pixel Fold, il primo smartphone pieghevole di Google.
Google Pixel Fold e Pixel 7a potrebbe arrivare sul mercato a giugno
Il noto portale 9to5Google ha annunciato di aver preso visione di alcuni documenti provenienti da una nota catena di negozi di elettronica che specificano il periodo di uscita dei nuovi smartphone di Google. Stando alle ultime informazioni, sia il nuovo Pixel 7a che l’inedito Pixel Fold arriveranno sul mercato nel mese di giugno 2023.
Il nuovo Google Pixel Fold, inoltre, potrebbe essere disponibile in due varianti di colore: una scura tendente al nero di nome “Carbon“, ed una seconda più chiara tendente al bianco di nome “Porcelain“. Ad affiancare lo smartphone pieghevole potrebbero esserci anche delle cover dedicate nelle colorazioni Haze Midtone, Porcelain e Sky.
Arrivano informazioni anche per il possibile taglio di memoria: Google Pixel Fold potrebbe essere disponibile con 256 GB di spazio di archiviazione nelle due colorazioni, mentre in una versione da 512 GB solo nella variante “Carbon“.
Google Pixel 7a, invece, potrebbe essere disponibile in tre colori: Carbon, Cotton e Arctic Blue, con uno spazio di archiviazione di soli 128 GB. Al momento si tratta ovviamente di pure indiscrezioni, bisognerà quindi attendere maggiori informazioni direttamente dall’azienda statunitense.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.