Lo scorso dicembre la casa di Lei Jun ha lanciato in patria il suo primo computer ultra-compatto: si tratta di un terminale potente in un corpo che occupa pochissimo spazio. E ora questa novità arriva anche da noi grazie ai “soliti store”: andiamo a scoprire dove comprare il PC Xiaomi Mini Host!
Xiaomi Mini Host: dove comprare il mini PC del brand cinese
Per quanto riguarda il design, si tratta di un accessorio dallo stile minimale che ricalca sia il genere di prodotto che l’approccio senza fronzoli di Xiaomi. Il mini PC pesa meno di 500 grammi ed è mosso dal processore Intel i5-1240P con 16 GB di RAM, 512 GB di storage SSD e grafica Iris Xe. Non mancano il WiFi 6, Bluetooth 5.3, un ingresso mini jack, tre porte UFB 3.2 Gen 2 ed una USB 2.0, due porte Thunderbolt 4, due HDMI 2.1, un ingresso di rete.
Se volete saperne di più sul primo mini PC di Xiaomi, eccovi il nostro approfondimento dedicato. Invece, per scoprire dove comprare Xiaomi Mini Host continuate a leggere!
N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
TradingShenzhen
Il Mini PC di Xiaomi è disponibile solo in versione China, quindi con a bordo Windows 11 cinese. Ovviamente è possibile cambiare la lingua con quella italiana scaricando l’apposito Language Pack.
In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al PC compatto Xiaomi Mini Host.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.