Dopo le indiscrezioni delle settimane passate, adesso Zepp Health ha presentato ufficialmente Amazfit GTR Mini, la nuova leva della sempre più ricca famiglia Amazfit. E lo fa arrivando sul mercato anche in Italia, perciò scopriamo quali sono le sue caratteristiche.
Zepp Health lancia il nuovo Amazfit GTR Mini: tutte le caratteristiche
Realizzata in acciaio inox e policarbonato, la scocca di Amazfit GTR Mini è disponibile nelle tre colorazioni Midnight Black, Misty Pink e Ocean Blue, con certificazione 5ATM. Ha un più compatto schermo circolare 2.5D AMOLED da 1,28″ 416 x 416 pixel a 326 PPI personalizzabile con oltre 80 watch faces comprensive di animazioni, widget configurabili e mini-giochi.
La sensoristica BioTracker 3.0 comprende misurazione 24/7 del battito cardiaco, sensore SpO2 e stress, grazie alla quale sono presenti oltre 120 modalità sportive con riconoscimento automatico per alcune di esse, con parametri registrati quali distanza, velocità, variazione cardiaca, calorie e posizionamento GPS col supporto GPS, GLONASS, Galileo, BDS e QZSS. Il software è basato su Zepp OS 2.0, il processore è lo Huangshan 2S, la connettività è Bluetooth 5.2 e c’è una batteria da 280 mAh con ricarica magnetica e 15 giorni di autonomia (8 giorni con uso intenso).
Amazfit GTR Mini è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di listino di 129,90€ con disponibilità a partire dal 3 aprile.