Il lancio di Xiaomi Pad 6 potrebbe essere più vicino del previsto! Il blogger cinese Digital Chat Station, apprezzato e conosciuto nel panorama tech per la sua attendibilità, ha diffuso nuovi dettagli sulla finestra di lancio della nuova serie di tablet del produttore cinese.
Questa potrebbe essere la finestra di lancio di Xiaomi Pad 6
Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo sentito spesso parlare di Xiaomi Pad 6 e 6 Pro, la nuova generazione dei tablet che sono riusciti a conquistare il mercato per le loro caratteristiche top e il prezzo più abbordabile.
Tra le caratteristiche principali dovremmo trovare un processore Snapdragon 870 di Qualcomm per il modello base, e uno Snapdragon 8+ Gen 1 per il modello Pro. I miglioramenti dovrebbero investire anche i display, che dovrebbero passare da schermi da 2.5K a pannelli con risoluzioni fino a 2.8K o 3K.
Ora, voci precedenti hanno già sostenuto che il lancio dei nuovi Xiaomi Pad 6 e 6 Pro sarebbe avvenuto con qualche mese di anticipo rispetto a quanto successo con Xiaomi Pad 5 (per chi non ricorda, la serie ha debuttato ad agosto dello scorso anno). A confermare questa ipotesi è anche Digital Chat Station, che ha a tal proposito riferito che il lancio della nuova famiglia di tablet avverrà ad aprile, insieme a Xiaomi 13 Ultra e Xiaomi Band 8.
Resta da vedere se saranno questi i piani di Xiaomi per la sua prossima serie di tablet. Ci aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.