OnePlus 10 Pro: nuovo minimo Amazon per la versione top da 12/256 GB

OnePlus 10 Pro

L’ultimo top di gamma OnePlus 10 Pro 5G sta per cedere il passo alla nuova generazione ed è tempo di pensare come risparmiare il più possibile con le migliori occasioni in offerta lampo o con codice sconto: in questo articolo andiamo a scoprire le promozioni più interessanti dedicate al top di gamma, aggiornate ad ogni iniziativa golosa!

Codice sconto OnePlus 10 Pro: come risparmiare sul nuovo top di gamma

Il nuovo OnePlus 10 Pro 5G ha debuttato con uno stile completamente rinnovato rispetto alla generazione precedente. Un look che può piacere o meno, ma che cela specifiche tecniche di tutto rispetto: parliamo dello Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 80W e wireless da 50W, un display AMOLED Samsung E5 LTPO 2.0 con bordi curvi e risoluzione QHD+ (in dimensioni 6.7″).

Inoltre ritorna la collaborazione con Hasselblad per migliorare la resa del comparto fotografico. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione del top di gamma!

oneplus 10 pro

Al momento una delle occasioni più ghiotte per OnePlus 10 Pro 5G arriva grazie ad Amazon, ovviamente con spedizione Prime: il top di gamma viene proposto al minimo per l’e-commerce, per quanto riguarda la variante da 8/128 GB. Anche il modello da 12/256 GB è al miglior prezzo: avete solo l’imbarazzo della scelta!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Sei ancora affamato di sconti in salsa OnePlus (e non solo)? Allora iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.