Sono ormai mesi che si parla del futuro Xiaomi 13 Ultra, il prossimo super flagship della compagnia di Lei Jun. Il dispositivo avrà l’arduo compito di superare il suo predecessore e porsi come modello superiore dell’intera gamma. Mentre siamo in attesa di scoprire tutti i dettagli, arrivano le prime indiscrezioni in merito al prezzo di vendita: ecco quando dovrebbe costare Xiaomi 13 Ultra, secondo un noto insider.
Xiaomi 13 Ultra: ecco quando dovrebbe costare il prossimo super flagship
Le ultime novità circa l’uscita del super flagship ricalcano le precedenti indiscrezioni: il top di gamma potrebbe non comparire al MWC 2023 e fare capolino direttamente nel secondo trimestre dell’anno, probabilmente durante il mese di aprile. Le informazioni aggiuntive riguardano anche i tagli di memoria: sembra che la configurazione più alta sarà da 16/512 GB.
Per quanto riguarda il possibile prezzo di Xiaomi 13 Ultra, le indiscrezioni dalla Cina parlano di una cifra di partenza simile a quella del suo predecessore (di cui qui trovate la nostra recensione), senza subire aumenti. Ricordiamo che Xiaomi 12S Ultra è stato lanciato nella versione base da 8/256 GB a circa 818€ al cambio attuale, ossia 5.999 yuan.
Ci sono delle novità anche per Redmi: secondo lo stesso insider, la costola di Xiaomi ha in serbo un evento per aprile. L’ipotesi più plausibile è che sia in dirittura d’arrivo la serie Redmi Note 12T, similmente a quanto avvenuto lo scorso anno.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.