Lo scorso ottobre la fascia medio alta di iQOO si è arricchita con un modello decisamente interessante, caratterizzato da specifiche solide. iQOO Neo 7 5G ha segnato il ritorno dei flagship killer in Cina ed ora sembra che sia in dirittura d’arrivo anche in versione Global!
Aggiornamento 16/01: arriva la conferma ufficiale con la data di presentazione precisa per la versione Global. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.
iQOO Neo 7 5G Global: il lancio è quasi dietro l’angolo
Le indiscrezioni arrivano da un insider indiano solitamente affidabile. Secondo quanto rivelato, iQOO Neo 7 5G uscirà fuori dalla Cina per sbarcare in India in versione Global. Il lancio sarebbe anche abbastanza vicino dato che il leaker parla di metà febbraio come probabile finestra di uscita.
Per chi non lo sapesse, il nuovo iQOO di fascia media è in realtà un vero e proprio flagship killer con specifiche di tutto rispetto ed un prezzo contenuto.
iQOO Neo 7 5G Global ha una data di presentazione | Aggiornamento 16/01
Dopo le primissime indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la conferma ufficiale da parte di vivo. iQOO Neo 7 5G debutterà in versione Global in India: la data di presentazione è fissata per il prossimo 16 febbraio 2023. Non è chiaro se ci saranno differenze con la variante China, ma è molto probabile che ritroveremo le medesime specifiche tecniche.
iQOO Neo 7 è un terminale di fascia medio alta mosso dal Dimensity 9000+ e dotato di una capiente batteria da 5.000 mAh con ricarica da ben 120W. Il display è una soluzione AMOLED E5 da 6.78″ mentre il comparto fotografico si basa su un sensore Sony da 50 MP con OIS. Per saperne di più, ecco il nostro approfondimento dedicato.
Speriamo solo di riuscire a mettere le mani sulla versione Global, quando arriverà. Nel frattempo vi ricordiamo che il modello cinese è già disponibile all’acquisto anche per noi occidentali: ecco dove comprare iQOO Neo 7 (con Coupon).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.