Aggiornamento 10/01: ci sono nuove informazioni sulle specifiche fotografiche di Huawei P60. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Sembrerebbe ancora presto per sapere come sarà fatto Huawei P60, ma alcune immagini potrebbero avercelo già svelato con discreto anticipo. Le previsioni che circolano in rete indicano che il lancio della nuova serie top avverrà fra qualche mese e c’è una certa curiosità di scoprirne le novità. Nonostante Huawei sia praticamente tagliata fuori dai giochi in occidente, la compagnia continua a sfornare top di gamma dalle caratteristiche indubbiamente interessanti, specialmente quando si parla di fotocamera.
Ecco come potrebbe apparire la nuova fotocamera di Huawei P60
Ecco, quindi, che sui social asiatici sono comparse due foto dal vivo della presunta cover protettiva di Huawei P60, apparentemente nel suo modello base. Andando a memoria, è la prima volta che vediamo un modulo fotografico così composto su uno smartphone, che sia Huawei o meno, per quanto si possa notare una lieve ispirazione alla serie Nova 10.
Sicuramente cambia rispetto a P50 e P50 Pro, dove i sensori sono inseriti all’interno di un doppio cerchio verticale, mentre qua abbiamo un cerchio principale e due fori più modesti sopra e sotto. E c’è già chi da queste immagini ha ricreato render di come lo smartphone potrebbe apparire: