Massimo relax per i tuoi piedi, con il nuovo massaggiatore smart Xiaomi Momoda

Massaggiatore smart per piedi Xiaomi Momoda

Il brand Momoda, attivo da tantissimo tempo su YouPin, è un marchio specializzato in massaggiatori e dispositivi dedicati al relax. L’ultima novità arriva da Xiaomi YouPin ed è disponibile anche per noi occidentali grazie ad AliExpress: si tratta di un pratico massaggiatore smart per piedi, l’ennesimo prodotto Momoda pensato regalare un pizzico di relax dopo una giornata particolarmente intensa!

Arriva il massaggiatore smart per piedi Xiaomi Momoda: relax dopo una giornata intensa!

Massaggiatore smart per piedi Xiaomi Momoda

Il nuovo accessori della casa cinese è stato lanciato tramite la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, da sempre sinonimo di qualità: il massaggiatore smart per piedi Momoda è una soluzione dal prezzo accessibile, con caratteristiche di tutto rispetto. Si tratta di una pedana massaggiante ad impulsi in grado di offrire decine di modalità di utilizzo. Inoltre i controlli sono facili ed intuitivi grazie alla possibilità di gestire il dispositivo tramite l’app Mi Home.

Il design ultra-sottile permette di portarlo praticamente ovunque mentre la batteria integrata (ricaricabile tramite Type-C) garantisce fino a 6 giorni di autonomia con un utilizzo quotidiano di circa 30 minuti.

Massaggiatore smart per piedi Xiaomi Momoda

Il nuovo massaggiatore smart per piedi Xiaomi Momoda è disponibile su AliExpress in offerta lampo, con un risparmio del 20%: YouPin colpisce ancora con un accessorio da avere!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Massaggiatore%20smart%20per%20piedi%20Xiaomi%20Momoda%20|%20AliExpress
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.