LAOTIE Ti30 Landbreaker è il monopattino steampunk adatto a tutte le strade

LAOTIE Ti30 Landbreaker

Se avete sempre desiderato muovervi su un monopattino che non avesse problemi di tenuta stradale o autonomia, LAOTIE Ti30 Landbreaker è esattamente il mezzo elettrico che fa per voi. Oggi, grazie ad un coupon, è possibile risparmiare sull’acquisto da Banggood.

Design aggressivo, pneumatici pronti a tutto e sistema di allarme: questo è LAOTIE Ti30 Landbreaker

LAOTIE Ti30 Landbreaker

LAOTIE Ti30 Landbreaker è dotato di un doppio motore da 5600 W che può raggiungere una velocità massima di 85 km/h con un’autonomia di ben 140 km. Il sistema di tripla frenata consente uno stop agevole anche a velocità più sostenute, con pneumatici da 11″ adatti ad ogni tipo di strada.

Questo monopattino è dotato anche di sistema antifurto con telecomando, per bloccare o spegnere in automatico il mezzo quando ci allontaniamo troppo. Il display a colori posizionato sul manicotto destro, inoltre, fornisce ogni tipo di informazioni utile alla navigazione.

LAOTIE Ti30 Landbreaker

Il monopattino elettrico LAOTIE Ti30 Landbreaker è disponibile su Banggood al prezzo di 1275.2€, grazie al codice sconto che trovate qui sotto. La spedizione, dall’Europa, è gratuita.

Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.

http://LAOTIE%20Ti30%20Landbreaker%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA GRATIS

More Less
1275.2€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.