Xiaomi Mobile SSD: 1 TB di spazio per PC e smartphone con velocità super

Xiaomi Mobile SSD

Xiaomi ha lanciato sul mercato cinese un nuovo prodotto dedicato a chi ha bisogno di maggior spazio di archiviazione anche in mobilità. Grazie al nuovo Xiaomi Mobile SSD da 1 TB è possibile portare sempre con sé una grande quantità di dati, con velocità di lettura e scrittura davvero al top.

Xiaomi Mobile SSD 1 TB: spazio di archiviazione aggiuntivo per PC e smartphone

Xiaomi Mobile SSD

Lanciato come progetto di crowdfunding, questo nuova memoria SSD portatile offre una capienza di 1 TB, utile a conservare una quantità quasi illimitata di documenti e immagini. Il dispositivo è compatibile con PC Windows, macOS, Linux e con gli smartphone equipaggiati con Android 9 o versioni superiori.

Il punto di forza di questa memoria, oltre al grande spazio di archiviazione disponibile, è l’altissima velocità di lettura e scrittura. I valori sequenziali, infatti, arrivano fino a 200 MB/s: in pratica è possibile trasferire un intero film in 4K in poco più di un minuto.

Xiaomi Mobile SSD 1TB è disponibile in Cina dal 14 dicembre, al prezzo di circa 110€ (799 yuan), ma chi parteciperà al crowdfunding potrà portarlo a casa al prezzo di circa 90€ (649 yuan). Al momento non sappiamo se l’azienda cinese porterà questo prodotto anche sul mercato internazionale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.